Maggio 18, 2018 torrefazionecafe

Lady Cafè al Milano Coffee Festival

Dal 19 al 21 maggio per coffee lovers e operatori del settore un’intensa coffee experience al quale Torrefazione Lady Cafè parteciperà come espositore. In programma workshop dedicati all’assaggio sensoriale, ai metodi di preparazione dall’espresso al brewing, alla latte art e non solo.

 

Partendo dal presupposto che un buon espresso è sempre un’ottima occasione per incontrarsi e socializzare, Milano Coffee Festival va oltre il tradizionale rito dell’amatissima bevanda invitando il grande pubblico ad approfondirne origini e segreti. Una vera e propria coffee experience è infatti ciò che attende consumatori e appassionati, torrefattori, produttori di macchine e operatori del settore dal 19 al 21 Maggio 2018 al BASE di via Tortona, in occasione del primo grande evento italiano dedicato al caffè.

Il Festival, promosso da Consorzio Promozione Caffè e Ucimac, con HostMilano-Fieramilano e in collaborazione con Sca-Specialty Coffee Association, è organizzato dall’Agenzia Sedicieventi, nota per la popolarità raggiunta da Eurochocolate negli ultimi 25 anni.

Di seguito la mappa degli espositori nel padiglione centrale,  per la giornata del 21 Maggio abbiamo a disposizione 100 CODICI INVITO Lady Cafè, riservata agli operatori professionali nostri clienti.
All’accredito il nostro ospite riceverà via mail un Ticket Day, valido per due persone, che dovrà stampare e presentare all’Infopoint di MCF, per informazioni scrivete a info@torrefazioneladycafe.com

,
Contatti
  • Per ordini telefonici
    0039 0521 371091

Certificazioni e Membership

Orario al pubblico

  • Lunedì - Venerdì : 8:30 - 19,00
    Colazioni dalle 8 alle 12
  • Sabato: 8:30am – 12:30
    Colazioni dalle 8 alle 12
  • Domenica chiuso
    Colazione a casa vostra o da mio cognato

Si accettà pagamenti in carta di credito

Dove Siamo

Torrefazione Lady Cafè
Str.di Mezzo 5 – Loc. Martorano
43017 San Secondo Parmense PR

Per riserve
0039 0521 371091

Follow us

Contatti